Referti/Fatture on line

Indicando il Suo Nome Utente e la Sua Password, può accedere alla visualizzazione dei referti, delle fatture e al controllo dei Suoi dati.

Le ricordiamo che:

- Al primo accesso, Le verrà richiesto di modificare la password ricevuta.
- La password ha una durata di 3 mesi, oltre tale data Le sarà richiesto di inserire una nuova password.
- La nuova password non potrà essere una password già utilizzata in precedenza (ultime 6 password).
- La password deve contenere almeno 8 caratteri comprensivi di almeno una lettera e un numero. Attenzione: rispettare nell'inserimento i caratteri maiuscoli e minuscoli.
- L'utente viene disattivato dopo 12 mesi dal mancato utilizzo del servizio. L'utenza potrà essere riattivata tramite la procedura Riattiva Utente.
- Per poter portare a termine la procedura di recupero password e di riattivazione utente è necessario poter accedere alla casella e-mail indicata in fase di registrazione.

- Alcuni referti di esami di laboratorio particolarmente sensibili, ad esempio HIV, o con l'indicazione "Vedi Allegato", o che necessitano di colloquio con uno specialista, non saranno visualizzati on line, ma consegnati esclusivamente presso lo sportello RITIRO ESAMI delle sedi CDI.

- La consultazione on line è possibile solo esclusivamente se il Cliente non presenta pagamenti in sospeso con CDI.
- Il pagamento on-line è possibile con carte di credito, anche prepagate, appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard e Amex.
- Alla voce Fatture sarà possibile scaricare direttamente le proprie fatture relative all'anno in corso e all'anno precedente.
- Il sito è consultabile da pc, mac, tablet e smartphone, utilizzando uno dei seguenti browser: Internet Explorer (9.0 o superiore), Mozilla Firefox, Google Chrome.

- Per visualizzare i referti scaricati è necessario disporre di un visualizzatore di file pdf, ad esempio Adobe Reader. Il programma è scaricabile gratuitamente dal sito http://get.adobe.com/it/reader.

Per qualsiasi problema relativo alla visualizzazione dei referti clicca qui